Twin Sheet Thermoforming Machine

COMI presents Twin Sheet Thermoforming Machine

Sei pronto ad incontrarci al K di Düsseldorf 2019?

La fiera internazionale N.1 al mondo per le materie plastiche e la gomma.

K 2019 offre i migliori ingegneri al mondo e sviluppatori software, il luogo perfetto per vedere in azione le nostre macchine.

➜ Ci trovi nella Hall 3 Stand E40 e nella Hall 3 Stand B92

 

Cosa presenteremo per questa speciale occasione?

La nostra macchina di Termoformatura Twin Sheet con due aree di carico.

Questo processo riscalda, forma e taglia due fogli contemporaneamente. Il materiale raggiunge la temperatura plastificazione grazie ai due pannelli riscaldanti che hanno una posizione a sandwich.

Un vantaggio considerevole del processo a doppio foglio è che viene eliminata la successiva unione mediante incollaggio o saldatura, nonché un significativo ciclo più breve ottenuto nelle termoformatrici di due stazioni di riscaldamento in cui ogni foglio può essere riscaldato bilateralmente.

La nostra tecnologia, unita ad oltre 45 anni di esperienza nel mercato internazionale della termoformatura, hanno reso COMI il fornitore mondiale N.1 di riferimento. Quale è la nostra peculiarità?

La lastra tagliata all’interno della macchina durante il processo.

Tale procedura consente alti livelli di rendimento con un’elevata capacità produttiva.

Twin Sheet Thermoforming Machine

COMI per l’asportazione del truciolo

Negli ultimi 4 anni COMI SpA ha registrato un tasso di crescita annuale sempre in doppia cifra, e sta pianificando adesso le strategie ed attività necessarie a proseguire questo sviluppo.

L’azienda presenta già un gruppo d’imprese complementari alla holding, acquisite negli anni per offrire alla

clientela globale un servizio completo a 360°, ed è determinata a proseguire questo processo di costante crescita attraverso una impegnativa opera di ampliamento, diversificazione e orientamento al futuro.

Con l’obiettivo di ampliare la gamma di prodotti da proporre ai propri clienti, COMI Group ha iniziato a fine 2018 una collaborazione con due importanti costruttori di macchine utensili con base a Taiwan: con i macchinari di Chevalier, un marchio molto conosciuto a livello internazionale con cui ha chiuso un accordo di distribuzione esclusiva, e di Sino, COMI è adesso in grado di offrire centri di lavoro verticali a 3-5 assi, torni e rettifiche indirizzate al settore della ”asportazione del truciolo”.

Nello showroom di Vigevano è in mostra permanente una selezione di queste macchine, di cui si possono consultare le principali caratteristiche sul catalogo.

Scarica il catalogo in formato PDF.